30 marzo 2009

Salvatore Borsellino



"Non bisogna coltivare la ragione del popolo ma i suoi sentimenti: occorre dunque dirigerlo, e formare il suo cuore e non la sua ragione.Esso deve essere tenuto nel suo stato naturale di debolezza:leggere e scrivere non conviene alla felicità fisica e morale del popolo, anzi non corrisponde nemmeno al suo interesse.
(De Maistre-scrittore e filosofo)

"Sono ottimista,perchè vedo che verso la criminalità mafiosa,i giovani Siciliani e non, hanno oggi un'attenzione ben diversa,da quella colpevole indifferenza che io mantenni fino ai quaranta anni; quando questi giovani saranno adulti,avranno più forza di lottare di quanto io e la mia generazione ne abbiamo avuta".
(Paolo Borsellino - Magistrato)

"Rivelazioni agghiaccianti di Salvatore Borsellino"
guarda il video..

[Qui Milano Libera] Incontro con Marcello Dell'Utri
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.