24 aprile 2009

Antonio Tabucchi ai giornalisti: ribellatevi!




Antonio Tabucchi: "In Italia c'è un controllo dell'informazione come in nessun altro paese europeo. Per i giornalisti è arrivato il momento di far sapere all'Europa quello che succede qui, chiedendo un'udienza urgente alla Commissione europea. E se i padroni del vapore non hanno gli estremi per una denuncia di diffamazione contro le notizie fornite da Santoro, la Federazione della Stampa dovrebbe denunciare alla magistratura la commissione di Vigilanza Rai per abuso di potere."




fonte: micromega-online


"Scrittore, Musicista, Artista, perchè non parli"..?!!!?



Ragazzi..!! mi rivolgo a voi ragazzi, ho riposto l'unica fiducia e speranza solo in voi ragazzi e studenti d'Italia..! Mandiamo una mail al parlamento Europeo e denunciamo lo stato di censura di quasi tutta l'informazione italiana sul regime fascista dell'Italietta..! i politici, l'infomazione dei giornali e la televisione vi stanno rubando il vostro futuro, e non dovete permettere tutto questo. (Daniele Andaloro)



Qui di seguito gli indirizzi per contattare il Parlamento Europeo e denunciare tutto ciò che succede qui in Italia:







Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.