5 maggio 2009

Attilio Manca: No alla chiusura delle indagini


Fabio Repici, legale famiglia Manca.

Messina: Connubio mafia-politica, apparati giudiziari-istituzionali deviati e massoneria.

QUI La strana morte di Attilio Manca fonte: www.19luglio1992

NO ALLA CHIUSURA DELLE INDAGINI SUL CASO ATTILIO MANCA!

La chiusura dell'indagine sarebbe la terza delusione di chi, vivendo a contatto con la società del messinese, crede ancora nella Giustizia.
Non ho grandi cose da aggiungere, posso solo cercare di esprimere l'amarezza di portare avanti una lotta contro un muro di gomma e quindi, lo stesso muro sul quale rimbalzano: un'impronta palmare lasciata in bagno ( dico questo poichè è risultato dalla perizia che un'impronta si cancella già con il vapore acqueo di una doccia, eravamo a Febbraio...);
due siringhe delle quali non è mai stato accertato il DNA;
mille tabulati telefonici sui quali non sono mai stati fatti i controlli incrociati;
una pozza di sangue, il setto nasale deviato, i testicoli ingrossati, i segni di legature ai polsi, due buchi di iniezione fatti sul braccio sinistro ( Attilio era mancino...!!!);
segni di una colluttazione, i termosifoni regolati ad una temperatura altissima, la casa ripulita senza più un'impronta ( se non quella ) e degli strumenti di lavoro disposti, ordinatamente, su di un tavolo;
uno strano viaggio a Marsiglia, nello stesso periodo di Bernardo Provenzano;
i colleghi medici e paramedici che, stranamente, cambiano tutti reparto ed Ospedale all'idomani della morte di Attilio;
l'autopsia fatta dalla moglie del Primario del reparto dove Attilio lavorava;
e da ultimo un Primario, un Politico, un Latitante, un Procuratore Capo del sud, un Giudice del centro promosso, un cugino mafioso, un giornalista, un circolo culturale ed una cittadina di codardi - mafiosi;
questo è lo scenario che porta il PM Petroselli a parlare, candidamente, di suicidio!!!
Solo una sensazione provo verso questo PM: IMBARAZZO, perchè crede, come credeva la mia famiglia che disgrazie del genere colpiscono solo la gentaglia collusa...Ma così non è...!!!
fonte: http://www.attiliomanca.it/urologo/

MANDIAMO UNA E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO : procura.viterbo@giustizia.it CON LA DICITURA "NO ALLA CHIUSURA DELLE INDAGINI SUL CASO ATTILIO MANCA".

Intervista ad Angelina Manca qui
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.