17 agosto 2009

Milano: pestaggio e sciopero fame sete al CPT di via Corelli



Il 5 aprile 2009, intorno alle 22,30, i detenuti del lager di via Corelli a Milano si sono ribellati alle condizioni di vita e alle terribili privazioni a cui sono forzatamente sottoposti salendo in massa sui tetti dei gabbiotti nei quali sono rinchiusi.
In diretta, mentre un testimone denuncia i continui pestaggi e i soprusi delle guardie che avvengono quotidianamente all'interno del lager e le condizioni di vita, la polizia picchia di nuovo senza nessun motivo i reclusi con bastoni e fucili ferendo alcune persone.
Ascoltate, ascoltate bene.
Poi date retta ai vostri nervi, al vostro cuore e alla vostra voglia di libertà.

articolo tratto da:
http://www.autistici.org/macerie/?p=1...

Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.