30 settembre 2009

Paolo Borsellino, L'Agenda Rossa



Diario di un magistrato e della scomparsa della sua agenda. Speciale di Rainews24 di Flaviano Masella e Maurizio Torrealta.
Quella della sparizione dell'agenda rossa di Paolo Borsellino è uno dei tanti misteri che ancora oggi, a distanza di diciassette anni, avvolgono l'eccidio di Via D'Amelio. Cosa poteva esserci annotato su quell'agenda? Quali i nomi troppo scomodi da occultare per sempre?
In questo speciale di Rainews24 si indicano alcune delle piste investigative battute dagli inquirenti. Nel frattempo il colonello Arcangioli, inizialmente accusato di aver sottratto l'agenda, il 1 aprile 2008 è stato scagionato dall'accusa e il 17 febbraio 2009 viene bocciato il ricorso della Procura di Caltanissetta contro l'assoluzione di Arcangioli.

parte 2 parte 3

Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.