9 novembre 2009

Milazzo: Ambiente, Provincia multa il Sindaco Lorenzo Italiano del PDL




MILAZZO (MESSINA)

"Nei giorni scorsi i nostri uffici tecnici, come prevede in questo caso la normativa e la prassi, hanno applicato una sanzione nei confronti del sindaco di Milazzo, Lorenzo Italiano e del dirigente del Comune di Milazzo, Francesco Clemente, per violazione delle normative ambientali per un importo di 60mila euro". A rivelarlo è l'assessore provinciale all'Ambiente, Pietro Petrella.
"Nelle settimane scorse - prosegue Petrella - c'era stato un versamento continuo in mare di liquami a Milazzo da parte del Comune che non aveva adeguato il depuratore secondo le normative di legge. Per questo la Capitaneria aveva sanzionato il Comune per versamento di reflui non depurati, noi abbiamo applicato come da prassi la sanzione che è stata abbastanza alta visto la gravità della situazione".

Fonte: www.lipari.biz
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.