2 gennaio 2010

Berlusconi ha fatto un regalo a Giuseppe Graviano



Prima che Spatuzza parli tre volte, Graviano viene liberato dall'isolamento diurno previsto dal 41 Bis. Che ci volete fare? E' il Partito dell'Amore...
"Secondo il televideo RAI hanno tolto il 41Bis a Giuseppe Graviano. Neanche un mesetto dopo la deposizione del fratello e le affermazioni che non poteva deporre per via delle condizioni di salute causate dal carcere duro, Berlusconi gli ha fatto un regalo! Sarà forse per via di quelle parole che lo stesso Graviano aveva pronunciato e che lo avrebbero portato a deporre non appena si fosse ripreso? Berlusconi non è mafioso, soffre soltanto di casuali ed inconsulti attacchi di strizza al culo che lo portano a fare le più grosse puttanate della storia della Repubblica." (Andrea A., Torino).
dal blog di Beppe Grillo
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.