5 gennaio 2010

Milazzo, la stazione ferroviaria della vergogna!



A Milazzo la stazione è fantasma!

L'unica cosa che funziona alla Stazione di Milazzo è una bilancia che, con soli 20 centesimi, permette ai viaggiatori di calcolare il loro peso prima della partenza. Sì, ma quale partenza se tutto il resto è fuori servizio?

A svelare a tutta Italia le condizioni della Stazione Ferroviaria del centro tirrenico della provincia di Messina è un video pubblicato da corriere.it, il quotidiano online del Corriere della Sera, e registrato lo scorso 3 gennaio da Nino Luca. Un video-vergogna che mostra uno per uno i disservizi in cui incappano giornalmente gli sfortunati pendolari che si trovano a dover usufruire di quella stazione.

servizio e video di Nino Luca - Corriere della Sera
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.