15 febbraio 2010

Scorta Civica Magistrati di Palermo 13 Febbraio 2010



Palermo - 13 febbraio 2010. Oggi a Palermo si è svolto un sit-in davanti lo storico Tribunale della Città, che ha visto già in passato giudici del calibro di Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, onorare a loro volta altri giudici che come loro hanno perso la vita in attentati mafiosi nel vano progetto di indurre la Magistratura al silenzio.
Oggi non si è commemorato nessuno dei tanti morti di Mafia.
Oggi è stato il popolo, tanta gente composta, commossa e fermamente decisa a proteggere i principi di libertà e di giustizia che fanno grande una Nazione.
La manifestazione “ADOTTA UN MAGISTRATO”, ha riunito alcune centinaia di giovani e di meno giovani che rispolverando gli slogan sessantottini hanno urlato “fuori la mafia dalla politica”.
leggi tutto QUI
fonte:Sergio Cacioppo (Informare per Resistere, 13 febbraio 2010)
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.