19 marzo 2010

Marco Travaglio - Vi parlo di Giulio Cavalli



Uno si immagina che i nemici dei mafiosi siano concentrati principalmente nella caserme. Invece vivono e lavorano nei teatri, ovvero nei luoghi dove si fa spettacolo, o anche nei blog, tra l'indifferenza dello Stato e di gran parte del mondo della Cultura. Vivono è la parola giusta, perché ci sono alcuni lavori che non si fanno, semplicemente, come un qualsiasi mestiere, ma ti chiedono di rinunciare a tutto, perfino a far salire in macchina tuo figlio piccolino, magari per portarlo a scuola.
dal blog di byoblu
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.