11 maggio 2010

Cinisi 9 maggio 2010 Casa Badalamenti consegnata alla famiglia Impastato


Cinisi 9 maggio 2010 Casa Badalamenti consegnata alla famiglia Impastato
Ogni 9 maggio è una pietra miliare, il giorno in cui ci volgiamo indietro per guardare quanto abbiamo fatto e ci fermiamo ad immaginare il futuro, ci riuniamo per confrontarci, per leggere assieme la realtà che ci circonda e per inventarci nuove strategie di risposta, nuove possibilità di azione e non solo di reazione.

Il 9 maggio resta, però, anche un’importante occasione per vivere un modo diverso di fare cultura, un contesto nel quale la musica, l’arte, lo sport, il teatro riassumono il loro originario aspetto di trasmissione e di comunicazione di emozioni, concetti, esperienze sempre diverse e per questo sempre affascinanti, superando ogni confine, ogni pregiudizio, ogni limite imposto. Diversi artisti noti o meno noti ci hanno sempre gararantito il loro sostegno senza avere nulla in cambio se non la nostra riconoscenza e l’apprezzamento per la loro onestà d’animo grazie alla quale riescono rispettare la loro opera e i suoi fruitori non lasciandosi sopraffare dall’aspetto della compravendita.

(Giovanni Impastato)
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.