28 maggio 2010

La "provincia babba" di Messina


fonte video: informarexresistere

Franco Cassata


Franco Antonio Cassata



La nomina del Procuratore Generale di Messina, Franco Antonio Cassata, dimostra ormai da tempo, l’egemonia esercitata dalla città di Barcellona Pozzo di Gotto su Messina e su Milazzo, attraverso i sindaci Giuseppe Buzzanca e Lorenzo Italiano.

Domenico Nania
Dunque il Procuratore generale Cassata e il politico più importante Domenico Nania, entrambi provenienti dal circolo paramassonico Corda Fratres, l’associazione della quale hanno fatto parte anche Giuseppe Gullotti, mandante dell’omicidio di Beppe Alfano, e anche la strana figura di Saro Cattafi.

Saro Cattafi è un nome che ricorre spesso, come faccendiere del territorio barcellonese
“E’ una persona molto potente. Per molti mafiosi, Saro Cattafi ha rappresentato una figura di rilievo tra gli uomini d’onore perché convinti che fosse legato ai servizi segreti e anche alla massoneria. Cattafi rappresenta l’anello di congiunzione tra la mafia e il potere occulto.


Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.