2 giugno 2010

Antonio Ingroia - ruolo e responsabilità della classe politica nella lotta al racket




fonte video: supan71

Anche quest'anno il Comitato Addiopizzo ha organizzato la Fiera del Consumo Critico, un'occasione per tutti i cittadini/consumatori protagonisti nel sostenere e compiere gli acquisti presso imprese e commercianti che non pagano il pizzo.

Anche quest'anno possiamo esercitare una pratica collettiva per costruire, dal basso, un mercato libero e responsabile.

Anche quest'anno grazie alla presenza concreta di tutti, possiamo contribuire a creare le condizioni favorevoli perchè sempre più imprenditori decidano di denunciare i propri estortori e aiutarli a testimoniare e rendere più solido il cambiamento culturale ed economico nella nostra città e nel nostro paese.

L'intervento di Antonio Ingroia sul ruolo e responsabilità della classe politica nella lotta al racket.
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.