25 settembre 2010

Antonio Condorelli parla di "SUD" e Informazione a Catania



Antonio Condorelli, direttore del neonato freepress di giornalismo investigativo "SUD", parla del nuovo giornale e dell'informazione a Catania.

"Esiste la variabile dignità e la variabile economica. Bisogna scendere a compromessi con sé stessi e decidere su quale variabile puntare il baricentro. Io ho optato per la dignità, e dico che chi non fa questa scelta entra nel tunnel dello sfruttamento fatto di pagamenti di 3€ ad articolo o di impieghi indiretti come addetti stampa». (Antonio Condorelli)

Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.