11 settembre 2010

..."e poi smettila con questo cavolo di mafia".


PUBBLICO DI SEGUITO UN COMMENTO ANONIMO PERVENUTO NEL POST: "Messina: cittadini terremotati a vita, altro che ponte sullo Stretto" , IN QUESTO BLOG IN DATA 10/09/2010



Anonimo ha detto:
sono stao in COsta Avorio Burkina Faso ed altri sati da 4 mondo ti assicuro che abitare nelle Barracche ad avere l'abbonamento a Sky è una virtu dei messinesi.
Invece di lamentarti cerca le soluzioni e poi smettila con questo cavolo di mafia.
Ma sei stato al nord, sei stao a Parigi Bruxelles New York ma dove vivi.

Il problema è la stagnazione economica di tutto il sud e tutto si racchiude in una conquista economica del nord al discapito del sud con il servilismo della nostra classe politica sottomessa e venduta.

Poi caro amico mio pensa solo che un grappolo di uva viene venduta dai siciliani ad 1 viaggia per bologna e viene rivenduta in sicilia a 5 questa è la vera mafia la vera cappa che crea stagnazione.

Lo stesso vale per i paesi poveri, in africa hi conociuto dei cercatori di Oro che per venderlo in cambio cercavano del Riso non dei soldi.

La vera mafia adesso è il colonialismo economico ed in sicilia tutto è iniziato nel 1860 e continua continua e con gente come te non finirà mai.

Produciamo petrolio e pagahiamo la benzian molto più che a Bolzano, si vuole incrementare il turismo e non abbiamo aeroporti... 2 e mezzo su 6 milioni di abitanti.

In Florida ed in Inghilterra in 400 km ci sono 8 aeroporti...........

Poi smettila con ste storie contro il Ponte, tu forse aspiri al posto fisso o sei un precario, o un LSU tutta gente che non fa altro che lamentarsi io pgo le tasse per gente che non sa fare un cavolo, vedi 10 impiegati che leggono il giornale e non dici niente.

Pure tu sei un mafioso!!!!!!!!!!

Una cosa è giusta in questo blog la mafia e la mentalità mafiosa sono una montagna di merda.....
Credo dove c'è povertà dove non c'è lavoro alla fine nella disperazione tutti sono tentati di farsi aiutare da questo o quel personaggio politico influente mafioso ecc che cia

Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.