30 novembre 2010

Gioacchino Genchi destituito dalla polizia, "per avere offeso il prestigio dell'on. Silvio Berlusconi al Congresso dell'IDV"


fonte: JFK11110

Gioacchino Genchi al convegno "Le nuove mafie dei colletti bianchi" - Casoli, 27 Novembre 2010.

Il primo Dicembre sarà decretata la sua destituzione dalla polizia. La notifica gli viene consegnata a Casoli, mentre si appresta a partecipare come relatore al convegno.
All'inizio del video l'annuncio e le sue considerazioni in merito.
«Ieri, poco prima dell'inizio della manifestazione di Casoli, - dice Gioacchino Genchi sul suo Blog - un funzionario di Polizia della Questura di Chieti mi ha raggiunto per notificarmi la convocazione per il Consiglio Centrale di Disciplina che si terrà l'1-12 al Ministero dell'Interno, in Via del Castro Pretorio 5, per decretare la mia destituzione definitiva dalla Polizia di Stato "per avere offeso il prestigio dell'on. Silvio Berlusconi al Congresso dell'IDV". Tutte le mie istanze di accesso e le richieste difensive, fra le quali l'audizione del Ministro Maroni su alcuni punti precisi della contestazione, sono state respinte.»

Ascolta l'intero intervento di Genchi: QUI
fonte: CasoliOrg

Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.