17 dicembre 2010

"All'ombra del ponte" c'è anche la DIGOS!

fonte video: salvocici

FATE ATTENZIONE ALL'INIZIO DELLA 3^ PARTE DEL VIDEO, DOVE POTETE NOTARE AGENTI DELLA DIGOS CHE FUGGONO ALLE INQUADRATURE DELLA TELECAMERA..!

13 dicembre 2010

RaiNews "All'ombra del ponte" di Mariella Magazù. Un reportage sugli interessi economico-criminali che ruotano attorno alla costruzione del ponte sullo Stretto. Le proteste della gente, di ambientalisti, geologi ed economisti, contro le trivellazioni già avviate, nella città con il tasso di dissesto idrogeologico più alto della Sicilia. Un anno dopo la tragica alluvione di Giampilieri in cui morirono 37 persone, si chiede che i soldi per la costruzione del ponte siano invece destinati alla messa in sicurezza del territorio. Riprese e montaggio di Salvo Cici; Fotoreportage di Giusy Mandalà.
fonte: salvocic


Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.