25 dicembre 2010

Mio fratello è figlio unico



“A un certo punto mi sembrava di stagnare. Una sensazione che non mi piaceva. Questo mi ha fatto cercare il vero senso, l’istinto del volo”.
“L’emozione mi piomba addosso tutta in una volta. Solo adesso mi rendo conto veramente di essere passato a qualche metro dal vertice del mondo. Solo adesso rivivo, come un amore segnato dalla sofferenza, il sentimento che ho provato nei pochi istanti di comunione con gli elementi. Qualcosa nel profondo si contrae in me, la gola si chiude e, adesso che il ghiaccio si sta sciogliendo dai miei occhi, piango.” (dal libro di Angelo d’Arrigo In volo sopra il mondo)

"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare" - (Leonardo da Vinci)



Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.