29 marzo 2011

La mafia nell'agricoltura. Il procuratore: ''Soprattutto nella distribuzione''



28 marzo 2011

"Cosa Nostra la vediamo ma la teniamo lontana", assicura il neoministro dell'Agricoltura Saverio Romano replicando ai sospetti sulla sua nomina, vista l'inchiesta per mafia che lo riguarda. L'ultimo rapporto della direzione antimafia sottolinea il crescente impegno della criminalità organizzata nell'economia agricola, le infiltrazioni nei mercati, il monopolio della distribuzione. Fenomeni con cui Romano ora dovrà confrontarsi e dare risposte concrete. Ma in che modo le mafie danneggiano l'agricoltura? Niccolò Carratelli l'ha chiesto al sostituto procuratore dell'antimafia Maurizio De Lucia


Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.