10 aprile 2011

La deputata Argentin “Da Lega mi hanno gridato handicappata del cazzo”


La parlamentare del Pd Ileana Argentin è disabile. L’insulto le è arrivato durante la bagarre alla Camera, impegnata a decidere sul processo breve.

Le polemiche nell'Aula di Montecitorio sono arrivate a coinvolgere la deputata del Pd , affetta da un grave handicap. A seguito di un intervento alla Camera è stato impedito al suo assistente di applaudire in sua vece: "Si è appena avvicinato un collega - Osvaldo Napoli - per dire al mio operatore che non deve permettersi di applaudire". Nel corso della denuncia di questo comportamento, il leghista Massimo Polledri (foto) urla: "Falla stare zitta quell'handicappata del c**o".



Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.