10 giugno 2011

La 'ndrangheta è politica


Voglio Gian Carlo Caselli prossimo ministro della Giustizia!
" 'Ndrangheta in Piemonte, Caselli: "Le cosche operano in modo quasi autonomo".Grazie di cuore Procuratore Caselli. Grazie nonostante il ministro Maroni che non vi dà i mezzi e nemmeno la benzina. Grazie nonostante il ministro Alfano che è impegnato a fare leggi su misura per tessera 1816 depotenziando il lavoro della magistratura e che lascia i Tribunali e le Procure senza personale amministrativo. Grazie nonostante la Lega Nord che appoggia 1816 e tutte le sue leggi vergogna. Grazie nonostante tessera 1816 vi insulta tutti i giorni
(mai sentito le stesse offese verso la mafia, la camorra e la 'Ndrangheta)
e fa approvare leggi che depotenziano l'ordine giudiziario. Grazie a tutti quei magistrati che lavorano e non archiviano appena vedono il nome di un politico o potente di turno. GRAZIE MAGISTRATURA.
Au revoir". Francois Marie Arouet, Roma
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.