22 agosto 2011

la mafia non esiste - martedì 23 agosto ore 21.00 Atrio del Carmine (Comune) Milazzo




"La lotta alla mafia non deve essere solo una distaccata opera di repressione, ma un movimento culturale e morale che coinvolga tutti e specialmente le giovani generazioni, le più adatte a sentire subito la bellezza del fresco profuma di libertà che fa rifiutare il puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza,della contiguità e quindi della complicità" Paolo Borsellino

- Antonio Mazzeo in "La Mafia non esiste"

- Rappresentazione teatrale "(P)resa di coscienza" - Movimento Città Aperta
Il Movimento Città Aperta riproporrà lo spettacolo (P)resa di coscienza nell'ambito della manifestazione "La Mafia Non esiste" organizzata dal Presidio Libera Milazzo con l'intervento del giornalista Antonio Mazzeo e la partecipazione di Don Ciotti.
Conduce Santo Laganà del Presidio Libera Milazzo - Barcellona P.G.

Sono invitati le autorità istituzionali e le autorità religiose, civili e militari, famigliari di vittime di mafia, associazioni antimafia e antiracket, la cittadinanza tutta.
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.