1 ottobre 2011

Sequestrati a Repubblica i verbali di Riina I giudici li oscurano sul sito



La ricostruzione dei verbali della Procura di Caltanissetta duranti gli interrogatori di Totò Riina, boss di cosa nostra, avvenuta tra il 2009 e il 2010. L'inchiesta dei giornalisti Lirio Abbate e Attilio Bolzoni è stata però oscurata dalla stessa Procura con il provvedimento numero 2602/11, R.G. notizie di reato/Mod. 2 1.

I materiali erano stati pubblicati questa mattina e sono rimasti in linea almeno dieci ore. Ma i magistrati di Caltanissetta parlano di un provvedimento "preventivo" per evitarne la diffusione. In realtà, sono ancora online su centinaia di siti. Indagati i giornalisti Attilio Bolzoni e Lirio Abbate
leggi tutto QUI


I verbali sequestrati a Repubblica: alcune pagine in Jpeg ripescate QUI
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.