7 novembre 2011

CHE FRANA!


Come già evidenziato, meritoriamente, oggi dalla Gazzetta del Sud, ecco i sei deputati di maggioranza che alla Camera ed al Senato dovrebbero tutelare gli interessi della nostra provincia. Si tratta di
Domenico Scilipoti, Rocco Crimi, Vincenzo Garofalo, Francesco Stagno d’Alcontres, Nino Germanà e Domanico Nania.
Spetterebbe a loro cercare di trovare una via di uscita alla nuova beffa perpetrata dal Governo nei confronti dei cittadini di Giampilieri, di San Fratello e di tutti i Nebrodi che attendono da due anni i fondi per fronteggiare il dissesto idrogeologico. Ieri, però, è stato ufficializzato che i soldi (erano stati annunciati 160 milio di euro) non ci sono, in barba ai
37 morti di Giampilieri
ed alle centinaia di famiglie sfollate e rimaste senza casa. Dei sei parlamentari non si ricordano a memoria iniziative concrete sul gravissimo problema.
Forse sarebbe il caso che anche i cittadini si ricordassero di loro nella prossima campagna elettorale.
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.