18 gennaio 2012

Contribuenti e mazziati.

Dichiarazioni dei redditi 2009, ecco la fotografia appena scattata dal Ministero dell'Economia. In certi caffè di Parigi direbbero che ci troviamo davanti ad una "gigantesca presa per il culo". Dentisti che guadagnano meno delle proprie infermiere, operai che portano a casa più soldi di psicologi, gioiellieri, agenti immobiliari, venditori di barche, tassisti, ristoratori e orologiai, e che a confronto dei titolari di night, discoteche, ed istituti di bellezza, fanno una vita da nababbi. C'è qualcosa che non va, questo qualcosa si chiama "evasione", ed è tempo di dire basta.



[Clicca per ingrandire]

[fonte link]
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.