16 gennaio 2012

Forza d’Urto – La Sicilia si ferma | La protesta e i blocchi in diretta


VAI ALLA DIRETTA

Una vera e propria rivoluzione quella che, a detta degli organizzatori, dovrebbe svolgersi dal 16 al 20 Gennaio tra le strade siciliane. Forza d’Urto, questo il nome del movimento alla base delle agitazioni, vede la presenza del “Movimento dei Forconi”, di alcune sigle di categoria degli autotrasportatori, di numerose organizzazioni delle forze produttive. In previsione numerosi blocchi nei punti nevralgici della rete stradale siciliana che potrebbero causare delle interruzioni del traffico veicolare o, quantomeno, una circolazione sostenuta.

Il Clandestino vi offrirà una diretta fiume per seguire le varie fasi della protesta, segnalando i blocchi stradali e i conseguenti problemi che potrebbero abbattersi sui cittadini siciliani.


Forza d’Urto – I possibili blocchi della circolazione in Sicilia

[Provincia di Messina]

Piazzali antistanti i Porti di Messina
Ingresso Milazzo, svincolo Giammoro
In prossimità del casello autostradale di Villafranca Tirrena
In prossimità del casello autostradale di Tremestieri


OPSS! EHMM! CHI STA DIETRO IL MOVIMENTO DEI FORCONI?
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.