8 febbraio 2012

Milazzo: Ecco la causa della puzza di gas nell'aria: i dati ARPA


[clicca la foto per ingrandire] La nota dell'ARPA in cui si specificano i dati dei rilevamenti effettuati su Milazzo nei giorni 27,28,29 e 30 gennaio

di Santo Laganà Mercoledì 08 Febbraio 2012

Sembrerebbe che l’ARPA abbia finalmente “scovato” la causa della puzza di gas che da mesi ammorba l’aria di Milazzo e del suo Hinterland. Udite, udite: la causa sarebbe la Raffineria. Che strano, avevamo sempre pensato che fosse la “signora Pina” che usa ancora la bombola del gas per cucinare il “falso magro”.
A parte gli scherzi, adesso c’è un documento che lo afferma: una dichiarazione dell’ARPA che stabilisce addirittura quali sostanze abbiamo respirato negli ultimi giorni. E adesso, che succederà? Vuoi vedere che ci diranno che quelle sostanza non sono nocive, anzi sono indicate nella cura delle malattie respiratorie e, non solo, risparmiamo anche i soldi della macchinetta dell’aerosol?

Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.