5 luglio 2012

Caso Manca. Il procuratore Pietro Grasso: "A che titolo dovremmo sentire Provenzano?"


[fonte video]

4 luglio 2012

La Procura di Viterbo ha escluso la pista mafiosa per il caso di Attilio Manca. Il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso risponde sulla vera questione rimasta aperta. La famiglia Manca ritiene che il vero responsabile è il boss Provenzano. Perché non è stato sentito? "A che titolo dovremmo farlo?", risponde Grasso. "La richiesta di verità e giustizia deve partire da situazioni fondate ed elementi concreti".
Intervista di Raffaella Cosentino

Raffaella Cosentino, "Caso Manca. Grasso: a che titolo dovremmo sentire Provenzano?", terrelibere.org terrelibere.org, 04 luglio 2012, http://www.terrelibere.org/caso-manca-grasso-a-che-titolo-dovremmo-sentire-provenzano
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.