9 luglio 2012

L’INCHIESTA DELLA PROCURA DI PALERMO: Retroscena inchiesta ‘Grandi eventi’, Il messinese Santi Formica, ma non solo, tra i contatti di Giacchetto.


Messina, 09.07.2012

Il messinese Santi Formica(foto) ma non solo tra i contatti di Giacchetto, il patron della comunicazione regionale al centro dell'inchiesta della procura palermitana. Nessuno dei politici è indagato.

Promette di riservare ulteriori sorprese l'inchiesta Grandi Eventi della Procura di Palermo. Dalle carte, scrive il Giornale di sicilia in edicola il 7 luglio scorso, spuntano i nomi dei politici coinvolti.

Tra loro quattro esponenti del Pdl, il presidente dell’Ars Francesco Cascio, il deputato regionale Francesco Scoma, il parlamentare nazionale Giuseppe Scalia e il vice presidente vicario dell’Ars Santi Formica. Poi tre colleghi del Fli, il deputato nazionale Nino Lo Presti e i parlamentari regionali Carmelo Currenti e Luigi Gentile.

Non mancano gli esponenti Mpa, il senatore Giovanni Pistorio e il capogruppo all’Ars Nicola D’Agostino, e dell'Udc, il senatore Enzo Galioto.

Nessuno dei politici risulta indagato. Tutti i politici si difendono, negando qualsiasi tipo di reato o di favore ricevuto.

fonte: normanno.com
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.