7 agosto 2012

L’AVVOCATO DI BARCELLONA PG ROSARIO PIO CATTAFI SECONDO I PENTITI SPARACIO Luigi e SIINO Angelo


6 agosto 2012

Le dichiarazioni di SPARACIO Luigi.
In data 25.6.1999 il collaboratore di giustizia SPARACIO Luigi dichiarava che Rosario CATTAFI, oltre che trafficare in droga sulla piazza di Milano ed essere collegato con “quelli dell’Autoparco”, aveva intensi legami, “… erano tutti una cosa…” con Pippo GULLOTTI, capo mafia di Barcellona e con l’avvocato BATTAGLIA, con il quale trafficavano in armi a livello nazionale (“SPARACIO: Mi sono ricordato il nome del barcellonese, era CATTAFI, Rosario CATTAFI, che prima non mi ricordavo. P.M.: E che ruolo aveva questo Rosario CATTAFI? SPARACIO: Questo Rosario CATTAFI era vicino a BATTAGLIA e a GULLOTTI. P.M.: “Vicino” che significa? SPARACIO: Che erano vicino, che erano tutti una cosa, che a sua volta erano vicino a… P.M.: Trafficavano in armi, in cosa? SPARACIO: In armi, in armi sulla zona di.. diciamo a livello nazionale. E CATTAFI trafficava in droga con… sulla zona di Milano…”).

leggi tutto QUI

fonte: enricodigiacomo.org
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.