8 settembre 2012

LA MORTE DI ATTILIO MANCA: PARLANO I FAMILIARI



Attilio Manca è un urologo di Barcellona P.G. Nel 2004 viene trovato morto nella sua casa a Viterbo e la causa, apparentemente, sono due dosi di eroina trovategli vicino. I familiari sostengono che Attilio non abbia mai fatto uso di deroine. E le trame si infittiscono quando si viene a sapere che Attilio, probabilmente, ha curato Provenzano, a Marsiglia. Un’operazione che solo pochi sapevano fare.
La madre, dopo alcuni giorni dalla morte, incominciò a parlare di mafia. Il tram tram delle visite alla famiglia scompare quasi del tutto. Sempre meno gente, sempre meno amici, anche i più stretti. Ma c’era del vero in tutto questo.

Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.