21 febbraio 2013

"Minacce di morte a Ingroia"



La busta 

20 febbraio 2013 La denuncia. Una busta con minacce anonime è stata consegnata alla sede del Pdci. Oggetto: Antonio Ingroia. 

Roma. "Questa mattina è stata recapitata presso la sede nazionale del Pdci una busta anonima contenente un messaggio di minacce di morte destinate ad Antonio Ingroia. 'Ingroia comunista di merda ritirati o ti facciamo fare la fine di Falcone e Borsellino. 1000 kg di Tnt-T4 sono pronti...' si legge nella lettera". Ne dà notizia Orazio Licandro, coordinatore della segreteria del Pdci, candidato alla Camera con Rivoluzione civile. "Si tratta di un atto di stampo mafioso-fascista, teso a colpire una figura limpida della lotta alla mafia, della legalità e della buona politica come Antonio Ingroia - scrive Licandro - Inoltre questo sistema dell'informazione che oscura e denigra sistematicamente Rivoluzione civile sta contribuendo a creare un clima pericoloso intorno alla lista". 

fonte: livesicilia.it 

Questo blog , nell'apprendere dell'ennesimo inquietante episodio di minaccia nei confronti di Antonio Ingroia, esprime la vicinanza, la solidarietà e tutto il proprio sostegno al candidato premier alle prossime elezioni.

(CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE)



Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.