22 marzo 2013

Se ognuno fa qualcosa. Giornata in ricordo delle vittime di mafia 21 marzo 2013

Barcellona Pozzo di Gotto. giovedì 21 marzo, presso la sala conferenze OASI si è svolta la giornata in ricordo delle vittime della mafia ; incontro/dibattito organizzato dall'associazione antimafie Rita Atria, dall'ass. Città Aperta e  dal Comune; sono intervenuti: Vittorio Teresi, procuratore aggiunto, Pool Antimafia Palermo Gaetano Saffioti, imprenditore calabrese, testimone di giustizia, Antonio Mazzeo, scrittore e giornalista(in collegamento telefonico), Nadia Furnari, Fondatrice Associazione Antimafie Rita Atria, il Sindaco Maria Teresa Collica;   a seguito è stato proiettato il film-documentario "Adieu" di Alberto Castiglione. LE FOTO, IL VIDEO













Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.