9 gennaio 2014

Fabio Repici: il ruolo di Rosario Pio Cattafi nella trattativa Stato-mafia - 'Beppe Alfano 21 anni dopo' - VIDEO

Fabio Repici. Beppe Alfano 21 anni dopo - VIDEO
Fabio Repici. Beppe Alfano 21 anni dopo - VIDEO di malgradotuttoblog

Beppe Alfano
L'intervento dell'avv. Fabio Repici. Beppe Alfano 21 anni dopo - VIDEO I tanti misteri ancora da chiarire sui mandanti dell’omicidio del giornalista Beppe Alfano e la condanna per mafia a 12 anni del boss barcellonese Rosario Pio Cattafi. Il punto sull’importante lavoro svolto in questi mesi dalla Commissione Antimafia del Parlamento Europeo, presieduta da Sonia Alfano. E un invito al governo italiano a potenziare realmente la Dia, il polo di eccellenza investigativa specializzata nel contrasto alle mafie e incaricata di vigilare contro il rischio di infiltrazioni dei clan negli appalti dell’Expo 2015 di Milano. leggi tutto qui: http://www.soniaalfano.it/2014/01/06/beppe-alfano-21-anni-dopo/ 

 http://malgradotuttoblog.blogspot.it/

QUI LA SECONDA PARTE: Fabio Repici. Beppe Alfano 21 anni dopo - VIDEO (parte 2) :

http://www.dailymotion.com/video/x19fbq0_fabio-repici-beppe-alfano-21-anni-dopo-video-parte-2_news
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.