29 marzo 2014

Solidarietà al sindaco di Monforte San Giorgio (ME), Giuseppe Cannistrà per aver subito un vile atto mafioso.

Monforte San Giorgio (ME)

29/03/2014
L’Associazione Antimafie “Rita Atria” esprime piena solidarietà al sindaco di Monforte San Giorgio (ME), Giuseppe Cannistrà e all’associazione Gener-azione 98041 alla quale il sindaco appartiene e della quale è espressione politica.I due proiettili fattigli recapitare non sono altro che uno squallido tentativo di intimidazione perpetrato da chi, evidentemente, non si rassegna ad un vero e autentico cambiamento politico-amministrativo, fatto di atti concreti trasparenti e coerenti con i valori di legalità e giustizia.
Il Sindaco di Monforte S.G.(ME) Giuseppe Cannistrà

L’associazione Antimafie “Rita Atria” invita il sindaco Giuseppe Cannistrà e i suoi collaboratori a non mollare e a continuare nell’opera di risanamento culturale e politico di Monforte San Giorgio iniziato ben prima della sua elezione a sindaco con le importanti iniziative organizzate dall’associazione Gener-azione 98041 e proseguite con impegno subito dopo il suo insediamento alla carica di primo cittadino. Sappiano gli autori di questo vile atto che il sindaco non ha al suo fianco solo chi, come questa associazione , in modo sincero, gli porgerà solidarietà, ma ha al suo fianco la comunità dei monfortesi, una comunità costituita nella sua stragrande maggioranza da persone per bene che vogliono una città libera da prepotenze e da clientelismi. Milazzo lì, 27/03/2014 Associazione Antimafie “Rita Atria"
[fonte] 

Monologo di Antonio Mazzeo nell'ambito di una iniziativa organizzata dall'associazione generazione 98041 e dal presidio milazzese dell'associazione antimafie "Rita Atria". a Monforte S.G.(ME)
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.