19 luglio 2015

VIDEO live streaming Palermo 18 luglio 2015 "Il patto. Dal doppio Stato al sistema criminale integrato".


l'Associazione culturale Falcone e Borsellino, con il Patrocinio del Comune di Palermo, presenta (Villa Trabia, via Antonino Salinas n. 3): "Il patto. Dal doppio Stato al sistema criminale integrato". 

Intervengono: il fratello di Paolo Borsellino, Salvatore Borsellino; il pm di Roma, Luca Tescaroli; il pm di Reggio Calabria, Giuseppe Lombardo; l'avvocato Antonio Ingroia; la scrittrice e biografa di Tina Anselmi, Anna Vinci; i giornalisti e scrittori Saverio Lodato e Nicola Biondo; il direttore di Antimafia Duemila, Giorgio Bongiovanni. Modera: il vicedirettore di Antimafia Duemila, Lorenzo Baldo. [link]
Posta un commento

Avvertenze sul blog











SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog

RICARICA postepay: 4023 6006 4546 1221


Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.