16 aprile 2009

Vincenzo Garraffa; "Berlusconi Dell'Utri e la mafia".



Intervista esclusiva a Vincenzo Garraffa, l'uomo che ha fatto condannare in primo e secondo grado Marcello Dell'Utri e il boss della mafia Vincenzo Virga per tentata estorsione aggravata. Dopo il pronunciamento della Cassazione, successivo alla data dell'intervista, il processo è tuttora pendente presso la Corte di Appello di Milano.fonte:fenegor dal blog:www.pieroricca.org

La mafia è la coscienza del proprio essere, l'esagerato concetto della propria forza individuale, donde l'insofferenza della superiorità e peggio ancora, della prepotenza altrui. (Giuseppe Pitrè)
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.