16 agosto 2009

Berlusconi, le colpe di un uomo che ha abbassato la cultura di un popolo..



Andrea Camilleri parla di Berlusconi. Lo fa con tatto e con garbo, ma anche facendo un'analisi impietosa del Berlusconi politico. Camilleri ne parla come la più grande anomalia italiana, quasi di un male. Le colpe di un uomo che ha abbassato la cultura di un popolo. Le leggi ad personam, il parlamento svuotato da ogni funzione, sono dei motivi sufficienti per definire il nostro paese privo di democrazia.

fonte:

884C25
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...