8 gennaio 2010

La politica ha paura della rete..!



Reggio Emilia 7 Gennaio 2010: festa del Tricolore.
Il Presidente del Senato Renato Schifani è a Reggio Emilia per le celebrazioni del Tricolore (nato a Reggio Emilia). Per l'occasione viene a Reggio Emilia anche Beppe Grillo, per chiedere conto delle 350.000 firme presentate (raccolte ai V Day) sulla proposta di legge di un Parlamento pulito.
Schifani propone il confronto con Grillo in privato, ma Grillo non accetta, o meglio, controbatte chiedendo di riprendere l'incontro con una web cam.
Ma il Presidente del Senato non accetta.
Risponde indirettamente a Grillo attraverso ReggioNelWeb.it.




fonte video:nikilnero

Beppe Grillo a Reggio Emilia per chiedere a Schifani che fine hanno fatto le 350000 firme raccolte durante il primo V-DAY, manifestazione civile per avere risposte dai nostri dipendenti
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...