3 maggio 2010

"Ponte sullo Stretto, siamo per sempre coinvolti"









"Milazzo e il Ponte sullo Stretto, siamo per sempre coinvolti" - Domenica 2 Maggio alla Biblioteca di Palazzo D'Amico, Lungomare Garibaldi - Antonio Mazzeo ha presentato il suo libro "I Padrini del Ponte".
Gli interessi criminali, i rischi strutturali, i costi esorbitanti lasciano molti interrogativi sull'utilità del ponte. Milazzo sarà direttamente interessata: camion e cemento, inquinamento e lavori in corso per anni. Le ragioni per opporsi, il dovere di informarsi.
Sono intervenuti: Antonio Mazzeo, autore del libro; Giovanni Formica segretario PD Milazzo; Federico Nastasi, GD Milazzo.

Antonio Mazzeo è militante ecopacifista ed antimilitarista, ha pubblicato saggi sui temi della pace e dei diritti umani e sulla criminalità mafiosa. E' in libreria il suo I Padrini del Ponte. Affari di mafia sullo Stretto di Messina Alegre Edizioni.
VIDEO REALIZZATO DA DANIELE ANDALORO
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...