18 settembre 2010

Invadiamo lo Stretto!



Messina 12.09.10 - Sono stati in tremila a manifestare contro i tagli alla scuola della riforma Gelmini. I precari delle nove provincie siciliane si sono dati appuntamenti a Messina ed hanno gridato la loro rabbia. La manifestazione è iniziata alle 11 e si è conclusa alle 14.30 quando i precari hanno lasciato i binari della stazione ferroviaria peloritana che avevano occupato per quasi due ore.

fonte: fabioxtz1
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...