22 dicembre 2010

Il centro del potere mondiale, ora tocca alle grandi banche..!


fonte video: MegaChannelZero

Le grandi banche. Dopo la bufera scatenata con i dispacci delle ambasciate americane di mezzo mondo, nel mirino di WikiLeaks ci sarebbero le grandi banche. La pubblicazione dei file del Dipartimento di Stato, ha ribadito Julian Assange in un’intervista alla rivista Forbes, sono "solo l'inizio". Il fondatore del sito ha detto che "una grande banca sarà rovesciata". "All'inizio del prossimo anno – ha avvisato - una grande banca americana si ritroverà rovesciata. Decine di migliaia dei suoi documenti verranno pubblicati su WikiLeaks, al di là delle richieste dei manager o altri avvertimenti. Esporrà i livelli esecutivi in un modo che stimolerà indagini e riforme.



Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...