6 febbraio 2011

Roberto Scarpinato: La televisione alimenta la superstizione anche con la mafia




fonte video: acmosstuff


"..una miriade di colletti bianchi, persone che hanno fatto le nostre stesse scuole, che possiamo incontrare nei nostri stessi salotti, nelle nostre stesse chiese, che dicono di pregare il nostro stesso dio.." - "oggi, l'equivalente della presa della Bastiglia, dell'assalto al Palazzo d'Iinverno, è la ripresa della televisione pubblica" - "la televisione alimenta la superstizione anche con la mafia"..

ROBERTO SCARPINATO MAGISTRATO - procuratore generale presso la Corte di Appello di Caltanissetta.

Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...