28 marzo 2011

IL NETWORK SEGRETO DEI POTENTI: Luigi Bisignani


"Pare che disponga di un suo ufficio a Palazzo Chigi il “consulente” Luigi Bisignani (nella foto). E chi è, direte voi? Un nome che nell’establishment italiano fa scattare sull’attenti parecchia gente, e a noialtri fa rizzare i pochi capelli rimasti in testa. Specialista in logge, diciamo. Ma davvero gli hanno dato un ufficio vicino a quello di Gianni Letta? Bisignani una volta lavorava nell’ombra, o al massimo tramite Dagospia…"


Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.