3 luglio 2011

Il governo israeliano spara ai bimbi che portano aquiloni



UNA LETTERA, UN VIDEO

Ieri ho ricevuto questo video girato in Palestina, nulla di speciale, abbiamo letto e visto testimonianze più crude e drammatiche. Quei ragazzi che combattono con le armi gli aquiloni sono un'immagine senza senso, talmente assurda che ogni ragionamento è inutile, mi evocano un immenso stupore, non ho parole per definirli e giudicarli, forse potrei solo dire che sono ragazzi che stanno dalla parte sbagliata, storditi da una crudele menzogna.
leggi tutto QUI
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...