29 luglio 2011

Italienske politikere.



Il secondo tabloid più venduto di Norvegia, uno dei siti d'informazione più visitati in Europa. A pochi giorni dalla strage, eccoli lì, sul sito di Dagbladet. Lega Nord, foto dei tempi d'oro: "Politici italiani difendono Breivik" (l'autore della strage). Borghezio - che ha definito "ottime" alcune idee dell'attentatore - "ha fatto parte del Governo Berlusconi". Scuse e prese di distanza a questo punto valgono poco e niente. Siamo riusciti a farci riconoscere anche stavolta, di fronte a 68 morti ammazzati.

Sempre per quella storia dell'autorevolezza.
fonte: http://nonleggerlo.blogspot.com/
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.