3 luglio 2011

Val di Susa: Pensateci!

fonte video:

"Questo è un'esempio di come si portano avanti le battaglie, spiegando le motivazioni e le ragioni a chi è comandato a impedire la democrazia,
questa donna è un esempio per tutti quanti, sentendo le sue parole cresce la voglia di lottare per la democrazia e per la difesa di quei diritti che ogni giorno vengono divorati dallo squalo politico di turno in un paese, purtroppo per loro, che sta iniziando a capire e si sta svegliando ogni giorno di più, avevo una settimana di ferie e ho deciso di andare in Val di Susa a combattere una battaglia per il nostro territorio e per la nostra salute, ho scelto la vacanza più bella, quella con più significato, quella da ricordare.
Guardando questo video ami di più la tua gente e capisci perchè sei spinto a fare quello che fai e perchè lo fai, parto con l'entusiasmo di sempre sapendo che loro non molleranno ma che noi non molleremo neanche di un centimetro. Un abbraccio."
Nik il Nero
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...