12 ottobre 2011

DONNE E MAFIA - Il ruolo della donna all'interno delle cosche mafiose






Silvana Saguto (video)

Antonio Ingroia (video)

Umberto Santino (video)


DONNE E MAFIA - Il ruolo della donna all'interno delle cosche mafiose; all'incontro nella Facoltà di Giurisprudenza di Palermo (presso i locali dell'ex cinema Edison di Ballarò) sono intervenuti il magistrato Antonio Ingroia, della Procura distrettuale antimafia di Palermo, il dott. Umberto Santino, presidente del Centro Giuseppe Impastato, il prof Giuseppe Di Chiara, docente di diritto processuale penale, il prof. Giovanni Fiandaca, docente di diritto Penale, e il magistrato Silvana Saguto, Giudice al Tribunale di Palermo -
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...