21 novembre 2011

Respinta richiesta di risarcimento di D'Alì contro Sodano e 'AnnoZero'



di Gianfranco Criscenti 20/11/2011

Il Tribunale di Roma ha respinto la pretesa del senatore Antonio D'Alì di risarcimento del danno per la diffamazione che asseriva di aver subito nel corso della trasmissione di Michele Santoro

«La sentenza sulla querela di D’Alì (nella foto, ndr) contro il prefetto Fulvio Sodano ed i responsabili di “Anno Zero”? Un autentico boomerang. Il senatore si guarda bene dal commentarla pubblicamente: si limita furbescamente a fornire qua e là false interpretazioni trionfalistiche in via riservata.
Ma le cose stanno all’opposto di come le racconta lui perché il Tribunale di Roma ha respinto la sua pretesa di risarcimento del danno per la diffamazione che asseriva di aver subito nel corso della trasmissione ed ha stabilito che “le spese di lite devono essere poste secondo il criterio della soccombenza a carico dell'attore nei confronti dei convenuti”. Il dado è tratto, dunque, e bara chi sostiene di pensarla diversamente. Per il resto bisognerà attendere l’esito dell’inchiesta portata avanti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo».

fonte: Gianfranco Criscenti (fonte: periodico qundicinale 'L'Isola', ottobre 2011)


leggi tutto QUI fonte: http://www.19luglio1992.org
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...