6 maggio 2013

Agnese Borsellino, un pezzo della verità sulla trattativa Stato-mafia



Con Agnese Borsellino se ne va un pezzo della verità sulla trattativa Stato-mafia che il Potere, ai suoi massimi livelli, fa di tutto per occultare. [SAVERIO LODATO] 

A sinistra l'ex ministro Nicola Mancino, rinviato a giudizio in riferimento all'indagine sulla Trattativa Stato-Mafia, accusato di "falsa testimonianza.  

Al centro l'ex presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro, dominus per la 'normalizzazione', che in quel periodo avrebbe condotto una 'regia' per portare a termine una trattativa con la mafia e far cessare il periodo stragista.
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.